GAIA RIDUCE I COSTI E AUMENTA I FATTURATI AUTOMATIZZANDO I PROCESSI RIPETITIVI
Risponde a tutte le richieste 24/7, nessuna chiamata persa con Gaia!
Qualunque sia il canale di contatto (telefono, SMS, WhatsApp o E-Mail), Gaia risponde sempre ai tuoi pazienti.
Organizza gli appuntamenti sul tuo calendario
Gaia fissa e sposta gli appuntamenti, oltre a gestire le liste d'attesa. Inoltre, invia dei promemoria e ne richiede la conferma.
Migliora l’esperienza extraclinica dell'utente
Gaia fornisce informazioni e si occupa autonomamente della prenotazione e accettazione. Ogni tuo paziente avrà a disposizione tutto il tempo necessario per essere soddisfatto.
Rilevazione e analisi della Customer Experience
In poche ore Gaia può rilevare e analizzare la soddisfazione dei tuoi pazienti, valutando l'assistenza medica ricevuta ed il loro comfort alberghiero.
Facile integrazione con i principali CUP e CRM
Non dovrai cambiare i tuoi strumenti di lavoro! Gaia permette una facile integrazione con i principali CUP e CRM.