Gaia garantisce un servizio di assistenza personalizzato e attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Qualunque sia il canale di contatto utilizzato dai tuoi clienti (telefono, SMS, WhatsApp, Email, chat, social), Gaia è pronta a soddisfare i tuoi clienti. Se necessario trasferisce la conversazione ad un operatore.
Sfruttando le funzionalità di AI, machine learning e NLP, Gaia comprende e classifica le richieste dei clienti e, quando serve, trasferisce le informazioni agli operatori. Hai bisogno di richiedere informazioni ai tuoi clienti? Gaia le chiede al posto tuo!
Gaia risponde ad un numero illimitato di richieste gestendo così anche le situazioni di overflow. Basta lunghe ed inutili attese al telefono!
Gaia è nativamente multilingue. Per questo è in grado di gestire contemporaneamente conversazioni tra utenti e operatori che parlano lingue diverse.
E la traduzione simultanea? Nessun problema, ci pensa Gaia!
Gaia si adatta ad tutte le organizzazioni interfacciandosi con il tuo PBX, CRM, PMS, gestionale, ma anche con la tua area riservata e app e i tuoi sistemi di Booking Engine e BI.
Gaia tiene traccia delle conversazioni con i clienti indipendentemente dal canale utilizzato. Impossibile che tu perda alcuna informazione!