Trivellato, Esosphera e Umanesimo Digitale: intervista a Luca Crisà

Trivellato, Esosphera e Umanesimo Digitale: intervista a Luca Crisà

Intervista a Luca Crisà, Digital Strategy & Innovation Director di Gruppo Trivellato.

Stiamo vivendo un momento storico di profondo cambiamento, non solo per la forte digitalizzazione, ma anche per l’introduzione di nuove tecnologie che rispondono ad una società profondamente cambiata e digitalizzata, dalle esigenze completamente diverse già solo rispetto a 5 anni fa.

In Esosphera abbiamo sempre proposto le nostre soluzioni come ponte che agevola la relazione tra aziende e clienti, enfatizzando la relazione umana.

Per questo siamo d’accordo con coloro che identificano questo periodo storico con il nome di Umanesimo Digitale, termine in cui si rispecchia anche Gruppo Trivellato che ha adottato le soluzioni Esosphera per i propri Service Toyota e Lexus.

 

Chi è Gruppo Trivellato

Gruppo Trivellato è tra le più importanti concessionarie automobilistiche italiane sia per la sua presenza, nel mercato da quasi 100 anni, fondata nel 1922, sia per la dimensione. Conta 14 tra showroom e centri service ed è composta da più di 400 persone.

Trivellato è un gruppo che ha sempre avuto una nitida visione del futuro introducendo anche l’etica ecologica con i brand Toyota e Lexus oltre ad essere tra le prime realtà delle concessionarie italiane ad aver digitalizzato la propria struttura.

Gruppo Trivellato, come già detto poc’anzi, si rispecchia in pieno nell’Umanesimo Digitale, non solo per le soluzioni tecnologiche adottate, ma anche per dipendenti e collaboratori provenienti da settori diversi da quello automotive; le loro esperienze negli altri settori hanno dato vita ad un processo di contaminazione che dona nuova linfa al gruppo.

 
Tutti i diritti riservati 2022 © Cedam srl